Da una passione di oltre quindici anni…nasce la Pasticceria Carbone
Aperta nell’ottobre del 2002 dal titolare Antonio Carbone, che comincia a coltivare l’arte a soli 14 anni, la Pasticceria Carbone delizia oggi la propria clientela con capolavori di pasticceria artigianale con il fiore all’occhiello della specialità “Deliese”.
Attività a conduzione familiare, ma con il prezioso aiuto di uno staff sempre attendo alla clientela, la Pasticceria Carbone offre da sempre una qualità superiore di creazioni dolciarie, diventando così un punto di riferimento per gli amanti della pasticceria del territorio reggino e non solo.
Con una grande passione, amore, professionalità e maestría, la Pasticceria Carbone propone prodotti artigianali freschissimi, preparati con materie prime locali come olio, uova, farina e miele che il territorio mette a disposizione e selezionate per l’altissima qualità.
La lavorazione avviene seguendo la tradizione, prestando anche attenzione alle novità creative dell’arte pasticcera moderna per dare vita a delle creazioni irresistibili nel gusto e incantevoli per la vista in grado di colpire e lasciare un ricordo indelebile alla persona che andrà ad assaggiarli.